
LECCE – Mercoledì dedicato ad un allenamento pomeridiano per il Lecce di Corini che ha anticipato la partenza per Reggio Calabria a giovedì dopo l’allenamento mattutino; sabato alle 16:00 incrocerà i guantoni della sfida con la Reggina.
Hanno lavorato ancora con un programma personalizzato Felici, Paganini, Rodriguez e Calderoni e difficilmente saranno abili e arruolabili, mentre Falco e Adjapong hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo e molto probabilmente faranno parte della spedizione in terra calabrese. Guai invece per Majer che ha interrotto prima del tempo l’allenamento a causa di un problema al ginocchio sinistro e immaediatamente si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato lo stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Le assenze di Calderoni e Majer potrebbero rivelarsi fastidiose anche se in difesa con l’innesto di Dermaku e del rientrante dalla squalifica Lucioni, Meccariello potrebbe diventare alternativa per la fascia destra.
Dunque ipotizzando la formazione da opporre alla Reggina vediamo Gabriel in porta, Adjapong se la sua condizione è buona o Meccariello a destra, con Lucioni e Dermaku centrali e Zuta a sinistra ed un centrocampo con Henderson e Listkowski o Björkengren viste le assenze certe di Paganini e di Majer, capitan Mancosu dovrebbe andare dietro le punte Coda e Stepinski.
Con Falco e Pettinari in panchina seppur le sirene di calciomercato suonano e potrebbero anche dire addio alla società giallorossa nelle prossime settimane.
Il Lecce va a Reggio Calabria per fare bottino pieno prima della sfida difficilissima con l’Empoli al Via del Mare che chiuderà questo travagliato girone di andata.
M.C.
Lascia un commento