CronacaEvidenza

Ferito dopo lo schianto contro un ulivo: 21enne rintracciato dopo ore grazie al cellulare

CALIMERA – E’ stato rintracciato dopo un grave incidente grazie al localizzatore del suo smartphone. Considerata l’ora tarda e la poca gente in giro, il 21enne rimasto vittima ieri sera di un incidente stradale sarebbe potuto rimanere lì tutta la notte con chissà quali conseguenze. A.T. , 21enne di Calimera, è ricoverato nel reparto di Ortopedia del Vito Fazzi, ma non è in pericolo di vita.

Lo schianto contro un albero d’ulivo è avvenuto sulla provinciale  275 che collega Borgagne a Caprarica. Il ragazzo, che tornava a casa a bordo di una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un ulivo. Un impatto talmente violento che l’auto si è accartocciata e un ramo dell’albero si è spezzato ed è finito al centro della carreggiata.

Il 21enne, invece, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo nella campagna. Nonostante i ripetuti tentativi, la fidanzata che provava a contattarlo telefonicamente non aveva risposte. Per questo, preoccupata, ha chiamato un amico. E’ stato lui, attraverso il localizzatore del telefonino, a individuare il punto preciso in cui si trovava.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri della stazione di Calimera che erano in servizio di perlustrazione sul territorio. Il 118 lo ha trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco.

 

Articoli correlati

La morte del dj: c’è un indagato. E la famiglia chiede un incontro al procuratore

Redazione

Inchiesta antiracket, in Cassazione la scarcerazione per Gorgoni

Redazione

Tentato scippo in città, anziano finisce in ospedale

Redazione

Ancora ricerche, nessuna notizia della 48enne di Copertino

Redazione

Inchiesta farmacie, gli indagati salgono a 17

Redazione

Dopo il sequestro il furto, ladri a ‘Riva degli Angeli’

Redazione