Politica

Tamarindo e Giannotta consiglieri comunali di Sogliano Cavour aderiscono al Mrs

LECCE- Continua a crescere come quantità e come qualità il Movimento Regione Salento che annuncia l’adesione, al proprio progetto politico, di due consiglieri comunali di maggioranza che fanno parte dell’Amministrazione comunale di Sogliano Cavour guidata dal sindaco Giovanni Casarano portavoce del movimento. A presentarli è il presidente Paolo Pagliaro: “Ho il piacere immenso di annunciare l’adesione al nostro movimento di Mirco Tamarindo e Giuseppe Giannotta, consiglieri comunali di Sogliano Cavour. Il nostro più caloroso benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro. Siamo felici di avere con noi due persone eccezionali, serie, che amano il nostro territorio e che fanno parte della squadra che accompagna l’azione politica del nostro portavoce, il sindaco Giovanni Casarano, punta di diamante del nostro movimento”.
“È un vanto per noi rafforzare la squadra dei tanti amministratori del Movimento Regione Salento che rappresentano la nuova classe dirigente di un centro destra appassionato che con spirito di servizio si dedica alla propria comunità. Ringraziamo il professor Casarano per la sua continua incisività nell’azione del nostro grande gruppo. A nome di tutto il coordinamento provinciale del movimento gli auguri di buon lavoro a Mirco e Giuseppe”. Queste le parole del Coordinatore provinciale Francesco Viva.
“Contento di continuare il mio percorso politico all’interno di un contenitore politico che lotta per il nostro Salento, fiero ed orgoglioso di lavorare accanto a persone come il nostro sindaco Giovanni Casarano e come il presidente Paolo Pagliaro. Ringrazio inoltre per l’accoglienza il coordinatore provinciale Francesco Viva. Questa è la politica che mi piace”. Ha affermato Mirco Tamarindo.
A far da eco e dunque sulla stessa linea di pensiero Giuseppe Giannotta: “Un onore collaborare e lavorare con persone meravigliose. Il mio impegno sarà costante e leale e sposo idee e progetti del MRS. Un caro saluto al presidente Paolo Pagliaro e al coordinatore provinciale Francesco Viva”.
“Mirco Tamarindo e Giuseppe Giannotta sono due persone serie e passionali che amano la buona politica ed hanno le idee chiare nate dai sani valori ben saldi nel centrodestra. Sono fiero di averli con me oltre che nel Consiglio comunale anche nel Movimento Regione Salento che ormai sento mio. Credo che sia importantissimo impegnarsi in un contenitore politico locale ben rappresentato in tutti in comuni. Ad entrambi dunque i migliori auguri di buon lavoro”. Lo ha affermato Giovanni Casarano, portavoce del MRS e sindaco di Sogliano Cavour

Articoli correlati

Sit in dei dipendenti delle ex Province: “Noi come fantasmi”. Siglato l’accordo con la Regione, revocato lo sciopero

Redazione

MRS dice No alle Trivelle nello Ionio, “Nuovo spettro nel Salento”

Redazione

“Stiamo insieme, al di là della maglia”: inizia l’era Gabellone bis

Redazione

Tito Schipa, le ricette di Salvemini e Delli Noci

Redazione

Mrs, Alba Rita Metrangolo nel Dip. Provinciale Sviluppo Economico settore attività produttive e commerciali

Redazione

Mrs Galatone: “Cimitero e piscina a privati, senza coinvolgere i cittadini”

Redazione