Sport

Nardò, è ripresa la preparazione

Nardò-  In casa Nardò è iniziata settimana di lavoro con la classica seduta del martedì al Centro Sportivo di Lequile. Il club neretino commenta così, con una nota, l’ultimo pareggio a reti involate e la nuova sospensione del campionato:

Dopo le fatiche di Aversa, partita che, anche nella disamina odierna, lascia la netta sensazione di un’occasione persa – pur nel pieno riconoscimento della prestazione dell’avversario che ha meritato il pari con una condotta di gara difensivamente rilevante – il gruppo, alla presenza del Presidente Donadei e del Direttore Sportivo Corallo, ha ritrovato Mattia Trinchera e Leonardo Granado, al rientro da lunghi infortuni.

La nuova sospensione del campionato per domenica prossima ed il rientro soltanto il 13 dicembre a Fasano, stando almeno alle comunicazioni ufficiali della LND, daranno modo a mister Danucci ed allo staff di recuperare pienamente i due, ed anche l’acciaccato Antonio Sepe – uscito malconcio dalla trasferta normanna – . Nell’ambiente societario e tra i ragazzi, peraltro, trapela una certa delusione per questo nuovo stop, stante il momento positivo e la buona continuità di gioco e di risultati delle ultime gare disputate; l’auspicio è che si riprenda il 13 p. v. e, magari con il nuovo Protocollo sanitario, che dovrà essere sostenibile dalle società anche sotto il profilo economico, si possa, e si voglia dare una definitiva regolarità a questo campionato, già fin troppo condizionato nel suo svolgimento. Forza Rossi, Avanti Nardò”.

Articoli correlati

Calabro: “Il Cerignola? Gara insidiosa, voglio molto dalla mia squadra”

Redazione

LR Vicenza-Lecce arbitra Giua di Olbia. Ecco tutte le designazioni della 34ª giornata

Redazione

Giudice sportivo: due giornate a Lapadula. La società farà ricorso

Redazione

Meccariello: “Con l’Ascoli giusto approccio e grande intensità”

Redazione

Dario Carofalo questo pomeriggio ospite a Lecce Channel

Redazione

Udinese – Lecce venerdì alle 15.30 in diretta su TeleRama

Redazione