Sport

Doppia seduta: Dermaku c’è, problemi per Gabriel

LECCE –   Martedì di doppia seduta, agli ordini del tecnico Eugenio Corini e del suo staff, per il Lecce. L’allenatore di Bagnolo Mella, in vista della gara casalinga di sabato alle 14 con il Venezia valida per la decima giornata di serie B, non vuole lasciare proprio nulla al caso e sta preparando la difficile partita nei minimi dettagli, come sempre del resto.

Sempre a riposo Felici, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Paganini e Pettinari.

Bjorkengren e Rossettini si sono allenati per una parte della seduta con il gruppo, mentre Dermaku ha svolto tutto il lavoro con i compagni di squadra e questa è davvero una buona notizia in vista della gara con i veneti.

L’ex Cosenza potrebbe, quindi, rientrare nella lista dei convocati ed essere utilizzato a gara in corso. Un ritorno importante quello dell’esperto 28enne difensore centrale per il “genio” Corini. Ad ora solo 100 minuti giocati e un gol siglato per lui in giallorosso.

Il portierone brasiliano Gabriel, invece, durante uno scontro di gioco in allenamento si è procurato una ferita lacero contusa al ginocchio sinistro: le condizioni dell’ex Milan saranno da valutare nelle prossime ore.

Per mercoledì è in programma una sola seduta pomeridiana, sempre all’Acaya e a porte chiuse.

Car. Tom.

Articoli correlati

Gioiella Prisma chiama i tifosi: “Siamo spartani”

Redazione

Sabato si va a Cremona: Lecce subito al lavoro

Redazione

Stage di Krav-Maga professionale a Casarano

Redazione

Calabro: “Vogliamo dare un segnale a noi stessi”

Redazione

Lapadula allarme rientrato; addio con Persano. Nel Verona ancora fuori Di Carmine.

Redazione

Rinforzo in attacco la V.Francavilla: dal Verona arriva Ekuban

Redazione