Lecce: solo Dermaku in differenziato, assenti i soliti tre

Kastriot Dermaku, difensore del Lecce (foto P. Pinto)
Ottica Salomi

LECCE – Un mercoledì pomeriggio dedicato all’allenamento per i giallorossi che sono scesi in campo calpestando l’erbetta del Via del Mare per affinare le tattiche da opporre al Chievo Verona venerdì sera alle ore 21:00.

Sono rimasti a riposo i soliti tre: Felici, Bjorkengren e Rossettini.

Il solo ad aver lavorato con un programma personalizzato è Dermaku mentre si sono allenati regolarmente, agli ordini di Corini, Meccariello, Gabriel e Monterisi, abili e arruolabili per la trasferta in terra veneta.

Il Lecce giovedì pomeriggio, dopo la rifinitura mattutina al Via del Mare ed il pranzo partirà con un volo charter per Verona per la gara di venerdì che si giocherà alle ore 21:00. Ci sarà anche la diretta televisiva in chiaro su Rai Sport mentre su Radio Rama sarà possibile seguire la radiocronaca.

Tutto è pronto dunque: sale l’attesa e la curiosità per vedere il miglior attacco del campionato e dunque del Lecce contro la difesa meno battuta, che è quella del Chievo.

Sarà uno scontro ad alta quota e per la squadra salentina è un esame insidioso.

La curiosità è tanta per vedere se la squadra di Corini dopo 3 vittorie importanti, con il Pescara per 3 a 1. con l’Entella per 1 a 5 e con la Reggiana per 7 a 1, riuscirà ad allungare la serie positiva.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*