MRS: costituito il Direttivo. Definiti ruoli e responsabilità del gruppo di Galatone

LECCE- Il Movimento Regione Salento continua la sua opera di strutturazione definendo coordinamenti, dipartimenti e ruoli così come è stato fatto a Galatone nelle scorse ore, dove si è costituito il direttivo e il gruppo cittadino si allarga e diventa ancora più robusto.

Ad affiancare Giuseppe Gabrieli, coordinatore cittadino, dunque ci sono l’avvocato Ferruccio Colaci vice coordinatore nonché addetto stampa e responsabile alle pubbliche relazioni con Deleghe Sviluppo Economico e Buon Governo;
Manuela Spirito con Delega trasporti e Infrastrutture;
Sebastiano Potenza con Delega Ambiente;
Antonio Zenobini con Delega Sicurezza;
Giovanni Coluccia con Deleghe Sport, Artigianato;
Sara Costantini con Delega alla Cultura ed alle Identità territoriali;
Luisa Milelli con Delega alla Sanità;
Antonio Migali con Delega al Sociale.

“Un gruppo forte e coeso, formato da uomini e donne appassionate della buona politica, si mette al servizio di Galatone e dell’intero Salento per costruire qualcosa di nuovo e di importante – Afferma il Presidente Paolo Pagliaro – Ritengo Galatone un centro importantissimo del nostro territorio e sono soddisfatto della crescita del nostro movimento. Auguro buon lavoro al coordinatore cittadino Giuseppe Gabrieli ed a tutto il coordinamento cittadino. – Conclude Pagliaro – Ci sarà tanto lavoro da fare e lo faremo da gruppo unito, comune dopo comune, con la passione di sempre”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*