Cronaca

Triangolo amoroso in pineta in pieno giorno: la denuncia di “The green march”

SAN CATALDO (LECCE) – In pineta per ripulirla dai rifiuti, i volontari ambientalisti del gruppo “The green march” si ritrovano davanti a una scena di sesso a tre in pieno giorno. È successo a San Cataldo domenica pomeriggio.

“In una bella domenica soleggiata -scrivono- quando in giro ci sono ancora decine di persone intente a passeggiare al mare, questi signori hanno deciso che fosse il caso di provvedere comunque ai loro incontri, neanche tanto clandestinamente.

Una coppia, un uomo e una donna, seduti nella loro auto, assistevano alla masturbazione di un terzo individuo con gli indumenti abbassati. Non siamo scappati via, abbiamo fotografato il tutto e preso le targhe delle macchine interessate.

In un primo momento si sono dileguati, pronunciando giusto qualche insulto a caso, salvo poi ritornare con toni più accesi, minacciandoci verbalmente.

Abbiamo subito chiamato il 113 e, mentre eravamo al telefono con le forze dell’ordine, hanno preferito battere la ritirata. Manderemo queste foto, senza censura, a tutti gli organi competenti, sindaco compreso, e ci faremo una bella chiacchierata con la Polizia Municipale, perché, tra i rifiuti raccolti, ci sono anche dei nomi e cognomi in bella vista”.

Articoli correlati

Albero di pino cade su un furgone: illeso conducente

Redazione

Xylella, Emiliano “accelera” taglio di ulivi? Lui: “Velocizzati solo risarcimenti”

Redazione

Arte in carcere, firmato protocollo d’intesa

Redazione

Barca a vela in avaria al largo di Brindisi. La Capitaneria mette in salvo tre persone

Redazione

2 kg di marijuana in auto, aviere in manette

Redazione

Il Capo della Polizia a Lecce: “Per un potenziamento c’è ancora da aspettare”

Redazione