Sport

Subito in campo: testa all’Ascoli, prima in Tim Cup c’è la Feralpi

LECCE – Piedi per terra e pedalare, vietato rilassarsi: nemmeno il tempo di rifiatare e il Lecce di Eugenio Corini è ritornato subito in campo per una seduta mattutina, sempre e rigorosamente a porte chiuse, nel quartier generale dell’Acaya.

Chi è sceso in campo contro gli undici di Attilio Tesser ha svolto un lavoro di scarico, mentre gli atri si sono allenati regolarmente. Assenti Vera e Petriccione, il centrocampista di Gorizia è in permesso. Sempre programma di lavoro differenziato Falco, Felici e Paganini, tutti non convocati per la gara con i ramarri, elementi che il mister dei salentini spera di recuperare il prima possibile.

Dopo il buon pareggio casalingo, a reti inviolate, con il Pordenone di Attilio Tesser nella prima giornata di campionato di serie B, i giallorossi pensano subito ai prossimi due impegni. Entrambi molto impegnativi e importanti: prima in Tim Cup al Via del Mare, mercoledì 30 settembre, c’è la FeralpiSalò per il secondo turno eliminatorio della competizione.

Competizione, questa, a cui il tecnico bresciano, vuole rendere onore, senza, però, perdere di vista l’obiettivo principale, il campionato. Per la seconda giornata c’è, infatti, l’Ascoli di Valerio Bertotto allo stadio Picchio: si gioca sabato pomeriggio alle ore 16:15 e poi altra trasferta di fila per i salentini con il Brescia, big match in programma al Rigamonti. Rondinelle che, alla prima giornata, hanno pareggiato proprio con i bianconeri.

Domani altra seduta di lavoro per i giallorossi, ma nel pomeriggio, sempre a porte chiuse.

C.T.

Articoli correlati

Lecce, la prima a Monopoli. De Feudis all’Arezzo, Torromino può giocare

Redazione

Serie D, Girone H, parte il campionato: Brindisi e Casarano sognano in grande

Redazione

Taranto, continua il valzer: sorpasso Papalia?

Redazione

Rinforzo in difesa per la V. Francavilla: Sparandeo arriva dal Benevento

Redazione

NBB, a Bologna contro la corazzata Virtus, al via i play off scudetto

Redazione

Il Lecce esonera Liverani

Redazione