Sport

Adjapong al Lecce: è ufficiale. Blitz al Via del Mare: i tifosi incitano la squadra. Monza apre al pubblico

LECCE – (t.d.g.) Un folto gruppo di tifosi giallorossi poco prima dell’allenamento di giovedì pomeriggio, si è radunato vicino a uno degli ingressi della Tribuna Centrale e ha incoraggiato la squadra in vista dell’imminente avvio del campionato di Serie B. “Vogliamo tornare in Serie A” e “vogliamo gente che lotta”, i cori intonati dai sostenitori del Lecce che a gran voce hanno richiamato l’attenzione dei giocatori presenti all’interno dello stadio per l’allenamento fissato alle ore 14. Hanno svolto un lavoro differenziato Falco, Paganini e Felici.

Alla seduta pomeridiana ha preso parte pure Claud Ajapong terzino destro che in mattinata aveva sostenuto le visite mediche. Nel pomeriggio il club giallorosso ha comunicato ufficialmente l’acquisizione del difensore a titolo temporaneo con opzione.

Nell’allenamento di venerdì mattina, quello di rifinitura, il tecnico Corini ripasserà le ultime consegne ai calciatori prima del ritiro pre partita.  Dopo la seduta di rifinitura in programma a porte chiuse al Via del Mare, alle ore 9:30, si saprà quali giocatori faranno parte della lista dei convocati per la partita di sabato contro il Pordenone (ore 14). 

La partita Lecce-Pordenone sarà diretta da Giua della sezione di Olbia. Il fischietto sardo ha diretto l’ultima partita dei giallorossi lo scorso 9 febbraio al San Paolo dove il Lecce si impose 3-2 sul Napoli.

Infine, la Serie B aprirà con Monza -Spal, anticipo della prima giornata. La società brianzola, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’apertura del proprio impianto a 1000 spettatori. “L’AC Monza informa che, vista la recente possibilità di mettere in vendita un numero limitato di biglietti, sarà possibile acquistare il titolo di ingresso fino ad esaurimento posti per assistere alla partita Monza – SPAL, valevole per la prima giornata di Serie BKT 20/21, che si disputerà alle 16:45 di venerdi 25 settembre all’U-Power Stadium.

I titoli di accesso saranno in numero limitato, fino a esaurimento dei posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19″.

 

 

 

Articoli correlati

Taranto, Noviello c’è

Redazione

Corini lucida Falco per fare uno scherzo al Brescia

Redazione

Trasferta vietata: i tifosi del Lecce non potranno andare a Trapani

Redazione

Il Lecce esordirà in casa dell’Inter del leccese Antonio Conte

Redazione

Erba via del Mare: accordo Perrone-Tesoro

Redazione

Taranto, prove anti Gelbison

Redazione