Opere d’arte in volo. Torna a Gallipoli il festival aquilonistico

GALLIPOLI-Tutto pronto per una nuova edizione del Festival Aquilonistico “Salento D’amare”, di scena, a partire da sabato 19 settembre, nella meravigliosa Baia di Gallipoli, presso l’Hotel Sirenuse Ecoresort. Ancora uno spettacolo nei cieli gallipolini dove volteggeranno forme e colori. Spazio alla fantasia degli appassionati in arrivo da tutta la Puglia riuniti per tre giorni, il 18, il 19 e il 20 settembre, grazie ad un festival voluto e organizzato da Oronzo Bruno, presidente del Team “Rosa dei 20” Aquilonisti salentini.

Vere e proprie opere d’arte, dove la fantasia si unisce alla maestria nella realizzazione, e tante attività per gli appassionati, come i laboratori per ragazzi che realizzeranno degli aquiloni.

Sabato alle 16 l’appuntamento con il volo degli aquiloni frecce tricolori mentre domenica, nel prato antistante il parcheggio dell’hotel, ci sarà alle 10 il grande aquilone “Bool Orologio ” e la Mega Turbina a Vento. Un grande spettacolo di aquiloni statici e acrobatici.
Alle 18.00 le Premiazioni.

Il festival tradizionalmente si svolge a maggio, ma è stato rimandato a settembre per l’emergenza Covid. Uno spettacolo aperto a tutti e sicuramente da non perdere.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*