Lecce: tamponi ok, Vera, Shakhov e Vigorito ai saluti. Listkowski in nazionale. Ecco i nuovi numeri di maglia

Mauro Vigorito, 28 anni, portiere del Lecce (foto M. De Virgiliis)
Ottica Salomi

LECCE – La squadra giallorossa ha lavorato alle 13:30 per abituarsi all’orario della gara col Pordenone di sabato prossimo, valida per la prima giornata del campionato di serie B 2020-21.

Assenti Shakhov, vicinissimo ormai all’AEK Atene e Vera che potrebbe accasarsi al Cosenza.

Tachtsidis, dopo la riscontrata negatività al Covid 19 in Grecia, è rientrato a Lecce ed in mattinata si è sottoposto a tampone, insieme a tutti gli altri, ed i risultati arrivarti in serata hanno dato esito negativo per tutti; i prossimi test molecolari lunedì, soltanto dopo la prossima negatività il greco si aggregherà al gruppo squadra.

Hanno seguito in differenziato Felici, Riccardi, Benzar e Paganini. Domani, sabato 19 settembre, sono in programma i due test, a porte chiuse, al Via del Mare con Nardò alle ore 14.00 e con il Fasano alle ore 16.30 e il portiere Mauro Vigorito non scenderà in campo, perché è sul piede di partenza, per evitare inutili rischi.

Inoltre Marcin Listkowski è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Serbia – Polonia (Gornji Milanovac, 09/10) e Polonia Bulgaria (Gdynia, 13/10), valevoli come Qualificazioni ai Campionati Europei Under 21.

Infine sono stati assegnati i numeri di maglia, molti dei quali però potrebbero essere provvisori, come ad esempio proprio quello di Vigorito il cui futuro ormai sembra lontano da Lecce, così come Shakhov e appunto Vera ma non solo.

Eccoli di seguito:

1. Bleve

2. Riccardi

3. Vera

4. Petriccione

5. Lucioni

6. Meccariello

7. Paganini

8. Mancosu

9. Coda

10. Falco

12. Milli

13. Rossettini

15. Monterisi

19. Listkowski

20. Benzar

21. Gabriel

22. Vigorito

24. Zuta

25. Gallo

26. Dubickas

27. Calderoni

28. Shakhov

32. Lo Faso

37. Majer

53. Henderson

75. Felici

77. Tachtsidis

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*