Sport

Nardò: ambo secco del diesse Corallo, ecco Potenza e Romeo

NARDÒ – Ambo secco sulla ruota “del futuro” per il diesse del Nardò Andrea Corallo che si assicura le prestazioni sportive per la stagione 2020-21 dell’attaccante esterno Ciccio Potenza e del difensore centrale Samuele Romeo.

Scopriamo chi sono i due elementi di esperienza giunti alla corte di mister Danucci:

L’ATTACCANTE – Francesco “Ciccio” Potenza, attaccante esterno, classe ‘86 nativo di Cirò Marina (KR). Vanta tantissime presenze nei campionati di Serie B, C (C1 e C2), e Serie D, indossando le maglie, tra le altre, di Brindisi, Bitonto, Ascoli, Lucchese, L’Aquila, Carpi, Lumezzane e Taranto. La sua ultima esperienza a Villa D’Agri, nelle fila del Grumentum, con 22 presenze e 7 reti. Punta molto duttile, in grado di agire su entrambi i lati esterni d’attacco e all’occorrenza ricoprire il ruolo di trequartista. Predilige calciare con il destro, suo piede naturale.

IL DIFENSORE – Samuele Romeo, difensore centrale, classe ‘89, nativo di Palermo. Sbarca alla corte di Mister Danucci dopo importantissime esperienze maturate nei Campionati di B, C e D, con le maglie di Lumezzane, Alessandria, Empoli, Juve Stabia, Mantova e Melfi. Ultima stagione a Marsala, in D. Centrale di difesa roccioso, con grandissimo senso della posizione.

 

Francesca Rizzo

Articoli correlati

Miccoli: “Grande accoglienza”

Redazione

Gallipoli, play off? perchè no

Redazione

Liverani: “Palermo superiore a tutti. Pronti a rendere la vita difficile ai rosanero”

Redazione

Corvino: “Il Lecce ha bucato sul rettilineo e sempre in casa, ma saprà ripartire”

Redazione

Baroni e la vetta: “Pensiamo alla prestazione e non ai risultati. Con il Vicenza partita importante”

Redazione

Serie C, vincono Virtus Francavilla e Taranto

Redazione