Lecce, ufficiale Meluso allo Spezia. Aveva un contratto fino al 2022

Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Lecce
Ottica Salomi

LECCE – (t.d.g.) Dopo Liverani il Lecce cancella dal proprio libro paga pure Mauro Meluso. L’ex direttore sportivo giallorosso è il nuovo Direttore Generale dell’Area Tecnica dello Spezia. Meluso ha sottoscritto un contratto triennale con il club aquilotto. Meluso aveva un contratto con la società leccese fino al 2022 rinnovato a giugno dello scorso anno.

Intanto la squadra giallorossa prosegue il lavoro di preparazione all’Acaya Resort dove è ritiro sabato scorso.

INFORTUNIO RISPOLI – E in casa Lecce si registra lo stop di Andrea Rispoli. Il difensore ha riportato una frattura epifisi distale composta del radio della mano destra. Il giocatore dovrà indossare un tutore per trenta giorni. Il tecnico giallorosso Corini ha a disposizione 22 calciatori. Oltre a Tachtsidis e Vera, entrambi positivi al Covid -19, è assente pure Marcin Listkowski. Il centrocampista polacco si è unito alla Nazionale Under 21 per due partite di qualificazione agli Europei di categoria. La prima partita, Estonia – Polonia si disputerà il 4 settembre mentre martedì 8 settembre è in programma Polonia-Russia.

SERIE B: LE DATE – Intanto sono state ufficializzate le date della prossima stagione: il Consiglio della Ficg ha stabilito che il campionato di Serie B avrà inizio il 26 settembre e chiuderà (la stagione regolare) il 7 maggio.

CALCIOMERCATO – Intanto parte ufficialmente il calciomercato, dal 1 settembre fino alle ore 20 del 5 ottobre. Trentacinque giorni per dare volti nuovi al tecnico giallorosso e occupare i posti lasciati liberi da chi eventualmente partirà.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*