Cronaca

Pesca e solidarietà. A Torre Pali equipaggi in mare per Cuore Amico

SALVE-29 equipaggi provenienti da tutto il Salento nello splendido mare di Torre Pali a contendersi un premio che non è stato soltanto un riconoscimento alla bravura e all’esperienza dei pescatori, ma anche al cuore: tutto il pescato raccolto, ben 94 chili, alla fine della lunga giornata del Raduno di Pesca Sportiva Primo Trofeo Torre Pali, è stato venduto ai presenti e ai turisti che hanno assistito alla gara sulla banchina del porto. Il ricavato è stato donato all’ associazione Cuore Amico Onlus.

L’evento è stato organizzato dalla Delegazione di Torre Pali “pesca e cultura” delle proloco di Salve, Ruggiano e marine.

Amore per il mare e voglia di coinvolgere, in una manifestazione fortemente voluta dalla proloco di Torre Pali dopo i mesi bui dell’emergenza sanitaria. Una gara che ha visto il supporto tecnico dell’ associazione sportiva dilettantistica Over Fishing Salento presieduta da Marco Pisacane, legata ormai da 20 anni a Cuore Amico. Nello splendido mare della marina di Salve tanti equipaggi in gara,

con il podio conquistato da Mario Rizzello e Mino Aronne, dell’Over Fishing Salento; Ivo Fasano e Luigi Rocco; Marco Pisacane, Uccio Manca e Gianfranco Bottazzo. Ma la vittoria più grande è quella della solidarietà.


Articoli correlati

Vantaggiato “lucido e consapevole”, respinta la nuova richiesta di perizia psichiatrica

Redazione

Francavilla Fontana: una rotatoria donata da Ferrarese e realizzata in una settimana

Redazione

L’intercettazione di Vendola: « Così com’è Arpa può andare a casa, ha rotto… »

Redazione

Estorsioni a commercianti, 51enne in carcere

Redazione

Picchia la figlia per impedirle di uscire con le amiche, arrestato marocchino

Redazione

Università, il professor Domenico Fazio nuovo prorettore vicario

Redazione