Politica

Crimi: “Antonella? Sarà la prima presidente donna”

BARI –  Antonella Laricchia sarà primo presidente donna in Puglia“.  Il capo politico del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, dalla Bat, parla così dell’esito che sperano consegneranno le prossime elezioni di settembre.

Sulla possibilità che vi possa essere uno spiraglio ancora per una alleanza con il presidente uscente e candidato Michele Emiliano, Crimi ha risposto con un chiarissimo: “Mi sembra sia abbastanza evidente, non c’è“. Anche perché – ha aggiunto – “noi andiamo con Antonella Laricchia, se cambiamento deve essere in Puglia, il cambiamento deve essere Antonella Laricchia”.
E però,  su una possibile alleanza post elezioni il vice ministro in realtà non sembra così netto come nella risposta precedente: “Parliamo delle elezioni e noi oggi parliamo di Antonella Laricchia presidente, non facciamo previsioni per il futuro“.

Crimi ha parlato anche della leadership del Movimento 5 stelle. “Credo che al Paese interessi poco in questo momento il dibattito sulla leadership del Movimento 5 Stelle. Il Movimento 5 Stelle c’è, oggi ha una sua leadership, è comunque gestito e ordinato, si lavora e si va avanti, lo siamo dimostrando con i provvedimenti che stiamo portando avanti”.

Articoli correlati

Vitali: basta confusione, in Puglia 16 collegi a F.I. ed un minimo di 2 a provincia

Redazione

Brindisi, Errico ed altri 12 espulsi dal Pd

Redazione

Prete: ora sono in azienda, bisogna riflettere e ricevere ufficialmente una proposta

Redazione

Azzeramento anti crisi, tra una settimana nuova Giunta a Oria

Redazione

Emiliano: niente primarie Pd in Lombardia e in Liguria

Redazione

Dal Sud, per il Sud: il profilo della neo eletta Ministra Barbara Lezzi

Redazione