Laricchia inaugura il comitato leccese: “Emiliano e Fitto? Storia e preistoria”

LECCE – La squadra leccese a sostegno della candidata presidente dei 5 Stelle per la Regione puglia Antonella Laricchia al completo per l’inaugurazione del comitato in via Leuca.

Taglio del nastro insieme a Barbara Lezzi, ai parlamentari Leonardo Donno e Diego De Lorenzis e i candidati alle regionali per la circoscrizione di Lecce Cristian Casili, Antonio Trevisi, Francesca Sodero, Agostino Marottoli, Gabriella Mazzei, Maria Angela Rizzo, Maurizio Casole, Francesco Giannetta, Gabriele D’Agosta e Luigina Toma.

“Felice di essere a Lecce- ha detto Laricchia , terra dalla quale partire per il cambiamento che rappresentiamo. Lavoriamo da un anno al nostro programma e siamo pronti, con idee vincenti e proposte che vengono dai cittadini stessi. Lavoro, legalità e sanità sono i pilastri della nostra politica e per realizzarli vogliamo ascoltare e coinvolgere il Salento migliore. I cittadini devono poter scegliere il nuovo, è arrivato il momento di dare un segnale forte per la prossima legislatura: la Puglia  per la prima volta può avere un presidente donna. Ancora una volta, nel 2020 mi trovo a scontrarmi con Emiliano e Fitto. Non esiste tra loro un male minore”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*