Attualità

Confindustria Lecce: Giulio Ferrieri Caputi presidente della Sezione Sanità Farmaceutica

LECCE- L’Assemblea della Sezione Sanità Farmaceutica di Confindustria Lecce ha proceduto al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2020/2024. E’ stato eletto presidente Giulio Ferrieri Caputi, amministratore di Studio Orto Kinesis S.R.L. e di Istituto Athletic Club   S.R.L., rispettivamente specializzate nella Radiologia, Laboratori di Analisi e nella Riabilitazione, nonché socio di numerose strutture sanitarie che operano nell’ambito di prodotti farmaceutici e servizi sanitari.

Vice presidente è stato eletto Michele Aldo Ido del Centro Analisi Cliniche Palma Sas; faranno parte del Consiglio direttivo, insieme al presidente e al vice presidente, il past president della Sezione Filippo Surace, Fabio La Grua, Roberto Marti, Giuseppe Della Tommasa, Gabriele Greco, Stefania Benisi, Raffaele Bianco. Confermato nel Comitato Piccola Industria Roberto Marti.

“Obiettivo primario – ha detto Ferrieri Caputi – è quello di spingere sullo sviluppo associativo, in modo da accrescere le basi della rappresentatività territoriale. Al contempo la Sezione sarà impegnata nel rilancio del dialogo con le istituzioni a tutti i livelli, poiché la crescita del comparto sanitario privato passa anche da un rapporto proattivo con il settore pubblico”.

Articoli correlati

Sviluppo e innovazione nel comparto floricolo: Coldiretti in prima linea

Redazione

Lecce, 5milioni per il look di 100 strade

Redazione

Melpignano, soccorsi durante il concertone in netto calo

Redazione

“Pronto Soccorso e Ginecologia del Fazzi al collasso”: appello all’Asl

Redazione

Villa comunale in veste natalizia, le bandierine del mondo sull’albero della pace

Redazione

Alta concentrazione di alga tossica: a Badisco scatta divieto di balneazione

Redazione