Confindustria Lecce: Giulio Ferrieri Caputi presidente della Sezione Sanità Farmaceutica

LECCE- L’Assemblea della Sezione Sanità Farmaceutica di Confindustria Lecce ha proceduto al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2020/2024. E’ stato eletto presidente Giulio Ferrieri Caputi, amministratore di Studio Orto Kinesis S.R.L. e di Istituto Athletic Club   S.R.L., rispettivamente specializzate nella Radiologia, Laboratori di Analisi e nella Riabilitazione, nonché socio di numerose strutture sanitarie che operano nell’ambito di prodotti farmaceutici e servizi sanitari.

Vice presidente è stato eletto Michele Aldo Ido del Centro Analisi Cliniche Palma Sas; faranno parte del Consiglio direttivo, insieme al presidente e al vice presidente, il past president della Sezione Filippo Surace, Fabio La Grua, Roberto Marti, Giuseppe Della Tommasa, Gabriele Greco, Stefania Benisi, Raffaele Bianco. Confermato nel Comitato Piccola Industria Roberto Marti.

“Obiettivo primario – ha detto Ferrieri Caputi – è quello di spingere sullo sviluppo associativo, in modo da accrescere le basi della rappresentatività territoriale. Al contempo la Sezione sarà impegnata nel rilancio del dialogo con le istituzioni a tutti i livelli, poiché la crescita del comparto sanitario privato passa anche da un rapporto proattivo con il settore pubblico”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*