Sport

Virtus Francavilla, si va verso la conferma di Perez e Vazquez

FRANCAVILLA – In casa Virtus Francavilla si lavora con intensità in vista della prossima stagione: niente passi falsi o scelte dettate dalla fretta. Il patron Antonio Magrì per il prossimo campionato punta al massimo e a trattenere i tesserati  più validi, e prestigiosi, già sotto contratto. Per il quinto campionato di fila in serie C si vuole potenziare la rosa e trattenere i punti di riferimento delle passate stagioni: su quest’ottica si va la conferma della collaudata coppia d’attacco composta da Perez e Vazquez, corteggiati da numerosi club di serie cadetta, ma subito tolti dal mercato dal primo tifoso della Virtus, il patron Magrì.

DELVINO RESTA? – Si punta a trattenere anche il difensore Fabio Delvino, 22 anni, punto di riferimento della retroguardia della società di Via Quinto Ennio, ma sarà molto difficile, perché il centrale difensivo piace a molti club, in primis al Venezia. Sono stati confermati anche il tecnico Bruno Trocini e il direttore sportivo Mariano Fernandez. Il tutto con un solo e chiaro obiettivo: fare bene e centrare di nuovo i playoff per la promozione in serie B.

Articoli correlati

Lecce, Barak e Saponara pronti per il Torino

Redazione

Lecce, Coppitelli: “Mi aspettavo di più sul piano della personalità”. Guidi: “Vittoria meritata. Faticanti al Lecce? Ha enormi qualità”

Redazione

Lecce, Papini: “Siamo fatti per la C”

Redazione

Nardò, pronto il ricorso contro la mancata iscrizione

Redazione

Lecce-FC Gherdeina questa sera su TeleRama

Redazione

Viterbese-Virtus Francavilla 2-2: punto d’oro in rimonta per i brindisini nella gara dei rigori

Redazione