Sport

Qui V. Francavilla – Poluzzi saluta: “Ringrazio tutti, con voi grandi soddisfazioni”

Giacomo Poluzzi è visibilmente emozionato nel salutare la “sua” Virtus Francavilla. Il portiere, classe ’88, un vero  e proprio punto di riferimento per la squadra, usa parole molto belle, e dolci, verso i suoi ormai ex compagni di avventura e nei confronti della società.

Questo il post del giocatore pubblicato sul suo profilo personale di Facebook: “È arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti. Parto dal Presidente e tutta la società, al direttore Fernandez per aver creduto in me, tutto lo staff tecnico, in particolar modo a Alessandro Greco-Allenatore portieri per le sue competenze ed il rapporto umano creato; un grazie speciale a Francesco, il nostro angelo custode. Ai magazzinieri, a tutte le persone che lavorano dietro le quinte, e non per ultimo ai miei compagni dove, con alcuni si sono creati dei veri rapporti d’amicizia. Le belle cose han sempre un inizio ed una fine, e sono contento di aver vissuto delle grandi soddisfazioni insieme a questa gente. Vi auguro a tutti voi il meglio. Forza Virtus Francavilla Calcio!! #JP28″.

Una stagione importante per l’estremo difensore biancazzurro entrato subito nel cuore e nelle grazie dei tifosi per le sue prestazioni degne di nota.

Articoli correlati

Lecce: con l’Atalanta La Mantia potrebbe guidare l’attacco

Redazione

Il guardia-ala Nikolaidis è dell’Enel Basket

Redazione

Enel, pronto il riscatto: Trento battuto

Redazione

Giallorossi in cammino, direzione Milano. Abbonamenti: superati i 18000

Redazione

Brindisi, il presidente Flora attende segnali concreti

Redazione

Happy Casa Brindisi batte Gevi Napoli, convincente la prima uscita

Redazione