Relax ma anche intrattenimento all’ombra del Mulino d’Acqua

OTRANTO – La Baia del Mulino D’ Acqua, incastonata in una scogliera a strapiombo, è una spiaggia incontaminata del Salento che offre acque cristalline e fondali nitidi e dal verde chiaro. Un paradiso che si trova a due passi dalle meravigliose spiagge di Otranto, i Laghi Alimini e da Frassanito. Il nome deriva dalla presenza, in passato, di un mulino funzionante proprio grazie all’azione dell’ acqua. Oggi è un luogo suggestivo nel quale rigenerarsi e perdersi in momenti di puro relax.

La stagione estiva 2020, partita a gonfie vele, riserverà fino ad agosto grandi sorprese. Saranno gli appuntamenti della “Rassegna a Sud Musica e Teatro”, a cura di Stefania Bove e in collaborazione con la direzione del mulino d’acqua Cristina Rota, a garantire ogni domenica sera spettacoli di intrattenimento e il servizio pizzeria, sempre su prenotazione.

Non solo. La Baia offre diverse soluzioni di vacanza con camere, appartamenti, case mobili, bungalow e tende arredate il tutto accessoriato da ogni comfort, ed ancora piazzole per camper e roulotte completamente immerse nella natura. La struttura, moderna e dotata di servizi, bar tabacchi e market consta anche di piscina, solarium, wi-fi gratuito e campi da beach-volley, calcetto, tennis, bocce, anfiteatro ed attività do animazione per i più piccoli.

Una passerella in legno che scende dalla falesia appartenente al villaggio conduce alla spiaggia di sabbia bianca e di rocce.

Questo tratto di Salento è quello incontaminato, quello silenzioso e puro, lontano dalla frenesia ed il caos della stagione estiva, in tratto immerso nella natura più selvaggia, quella suggestiva che solamente la nostra terra può regalare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*