Politica

Giuseppe De Paolis nel direttivo Mrs di Galatina con delega alla Salute

GALATINA- Nuovo ingresso nel direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina, si tratta del dott. Giuseppe De Paolis, informatore farmaceutico da sempre politicamente a destra, a presentarlo è il coordinatore cittadino, l’avv. Francesco Colaci:“Continuiamo a crescere e questo è motivo di orgoglio per tutto il nostro movimento. Sono felice di annunciare l’ingresso nel nostro direttivo del dott. Giuseppe De Paolis, persona conosciuta e stimata in tutta la provincia per la sua grande professionalità e per la correttezza che ne caratterizza ogni azione. Abbiamo deciso di affidargli immediatamente la responsabilità del nostro comparto Sanità perché con la conoscenza che ha di questo tema, grazie anche alla professione che svolge, saprà esserci utile proponendo soluzioni ai tanti problemi che affliggono il nostro Salento. Colgo l’occasione per augurare a Giuseppe buon lavoro”.

“Ho scelto di aderire al Movimento Regione Salento sposandone linea e programmi perché amo questa terra e perché mi riconosco nel pensiero del suo Presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo. Ringrazio il coordinatore cittadino, l’avv. Francesco Colaci, persona squisita, per avermi coinvolto in questo nuovo percorso. Ho deciso di mettermi in gioco perché è arrivato il momento di cambiare determinate cose e tutti insieme possiamo farcela”. Queste le parole del dott. Giuseppe De Paolis.

Articoli correlati

Udc contro Risi: “Apre Boncuri per candidarsi con Sel”

Redazione

On.Bellanova ai Ministri: “Bloccare autorizzazioni concesse, No alle trivelle in Puglia”

Redazione

Europee, Fratelli d’Italia ci provano con la Poli

Redazione

Torchiarolo, sciolto il consiglio comunale. Nominato il commissario prefettizio

Redazione

Nomina Garante regionale disabilità, Pagliaro: sosteniamo il Colonnello Calcagni, pronto a battersi per i diritti dei più fragili

Redazione

L’antifascismo rosso e la “violenza democratica”

Redazione