Serie A: date e orari nei prossimi giorni. Si parte certamente con la Coppa Italia

LECCE – Bisognerà attendere i primi giorni della prossima settimana per conoscere date e orari delle gare della serie A e della Coppa Italia.

C’è accordo sulla ripresa, tutti felici e contenti di tornare in campo ma non c’è accordo sulle date e sugli orari come ancora non c’è l’accordo sull’ipotesi playoff e playout.

Tutto è in divenire ma il caos continua a regnare in una situazione che la Lega A e la Federcalcio illustrano serena ma serena non è e bisogna fare presto per dettare regole chiare prima dell’inizio e non regole in corsa che possono inficiare sulla regolarità del torneo.

Una cosa è certa si parte con la Coppa Italia: 13 e 14 giugno le semifinali ed il 17 la finale queste date però potrebbero subire ancora variazioni.

Tramontata in poche ore la suggestiva ipotesi di far partire il campionato il 19 giugno con l’anticipo dei recuperi della 25^ giornata e cioè Atalanta e Sassuolo, ricominciando da Bergamo una delle città più colpite dal virus, tutti i recuperi si dovrebbero giocare, al netto di ulteriori cambiamenti il 20 e il 21 cioè, oltre ad Atalanta – Sassuolo anche Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma.

Dal 22 fino al 24 tutte in campo per la 27^ giornata, occasione in cui il Lecce ospiterà il Milan. E poi ogni 72 ore fino al 2 agosto in un rush finale senza tregua.

Ancora qualche ora di pazienza e saranno rese note le date esatte e gli orari. Ancora un po’ di pazienza.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*