Politica

Mrs, nuova coordinatrice Nunzia Mele che raccoglie il testimone da Daniele Zaminga

CURSI- Il Movimento Regione Salento completa il direttivo cittadino di Cursi partendo dal passaggio del testimone del Coordinamento cittadino da Daniele Zaminga a Nunzia Mele; Zaminga lascia per motivi personali. La neo coordinatrice, che ha tenuto per sé la delega alla Buona Sanità, ha provveduto subito a nominare il vice coordinatore, Maurizio Romano, che ha ricevuto anche la Delega al Sociale, completando il direttivo con l’ingresso dei seguenti militanti:

Giovanni De Giorgi con Delega al Turismo e Marketing
Tommaso Paolo con Delega al Buon Governo
Luigi Frisullo con Delega alla Sicurezza
Riccardo Santoro con Delega alla Tutela delle Creature non umane
Anna Maria Montenero con Delega alla Moda e Spettacolo
Pierpaolo Zollino con Delega ai Traporti
Giovanni Marrocco con Delega allo Sport
Samuele Sindico con Delega all’Ambiente
Salvatore Gaetani con Delega Agricoltura e Pesca

Maurizio Romano

Ad annunciare l’intera operazione è il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilalo:“Continua la nostra opera di riorganizzazione dei direttivi cittadini in modo da essere sempre più radicati sul territorio, a Cursi la nuova coordinatrice Nunzia Mele che prende il posto di Daniele Zaminga, ha nominato il suo vice Maurizio Romano e altri 9 nuovi rappresentanti del direttivo cittadino. Un forte ringraziamento a Daniele Zaminga che cede per motivo personali ma rimane sempre nel nostro movimento e benvenuta a Nunzia Mele che è già al lavoro per espandere la base del nostro movimento. A tutti i miei migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio il Coordinatore Provinciale Leonardo Lanzilao e il Presidente Paolo Pagliaro per avermi coinvolta in questa nuova avventura che mi appresto a vivere con gioia. Un ringraziamento inoltre a chi mi ha preceduta, Daniele Zaminga, che ha lavorato in modo proficuo; il mio in bocca il lupo più grande va invece ai dieci nuovi compagni di avventura appena nominati ad iniziare dal mio vice Maurizio Romano. Tutti insieme, da squadra, da gruppo, per vincere le prossime sfide del Movimento Regione Salento. Noi siamo pronti”. Queste le parole di Nunzia Mele.

Articoli correlati

Radio Radicale, Paolo Pagliaro: “Il Dott. Serravezza non può pagare per le colpe altrui”

Redazione

Melendugno, i primi impegni di Cisternino e Dima in caso di elezione

Redazione

Pronto a partire il Salvemini bis: domani la proclamazione del sindaco

Redazione

NCD sbarca a Taranto. Ferrarese: “E’ ora di cambiare”

Redazione

Sono Sindaco: ospite il Primo Cittadino di Minervino Fausto de Giuseppe

Redazione

Il Pdl si rottama… ma non troppo

Redazione