Attualità

Rsa “La Fontanella”, i gestori si difendono: “Certi del nostro operato”

SOLETO – Alla luce del procedimento regionale, la responsabile Federica Cantore e il legale rappresentante della Rsa “La Fontanella”, Monsignor Vittorio Matteo, si difendono. Lo fanno tramite i legali Michele e Giuseppe Bonsegna.

I gestori “prendono atto della portata delle gravissime affermazioni riportate nella narrativa del provvedimento in questione, che, però, già da ora, vibratamente contestano -scrivono gli avvocati- perché si tratta di affermazione in parte inesatte e non rispondenti al vero, almeno sino alla sera del 25 marzo, allorquando la gestione è passata alla Asl. Dunque si riservano di svolgere ogni possibile deduzione e difesa una volta avuto accesso alla documentazione allegata al fascicolo regionale, sulla quale si fonda l’istruttoria del procedimento.

Tengono inoltre a ribadire, con assoluta fermezza, di aver sempre operato nel rispetto della normativa nazionale e regionale e confidano di riuscire a dimostrare la costante correttezza del proprio operato nel dialogo con le Istituzioni, verso le quali continuano ad avere massima fiducia e di comprendere che l’apertura del procedimento di revoca appare, allo stato, come un atto dovuto”.

Articoli correlati

Messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici: Viminale sblocca 14,44 mln per la Puglia

Redazione

Lo danno per morto, ma è vivo. L’assurda storia di Fulvio

Redazione

Perrone: “Patetico il tentativo di Foresio di irretire i dipendenti della Lupiae”

Redazione

La RE/MAX Leader arriva a Lecce e Brindisi

Redazione

Palma: un catamarano con 5 disabili nella regata Brindisi – Corfù

Redazione

L’Epifania il piano traffico porta via: gioiscono i commercianti. Bilancio alle porte

Redazione