Politica

Luisa Milelli nel direttivo cittadino del Mrs di Galatone e nel direttivo provinciale del Dipartimento Sanità

LECCE- Nuovo ingresso nel direttivo del Movimento Regione Salento di Galatone, ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Giuseppe Gabrieli, parliamo di Luisa Milelli, militante di vecchia data, che su indicazione del presidente Paolo Pagliaro entra a far parte anche del direttivo provinciale e guiderà il Dipartimento Sanità.

“Sono lieto ed onorato di annunciare l’ingresso nel nostro direttivo di Luisa Milelli che va ad aggiungere qualità al nostro movimento. Luisa, che da quattro anni milita nel nostro movimento, è una grande appassionata di politica, sensibile alle problematiche della sanità e amante del Salento, ci darà una grande mano con idee e proposte utili a migliorare lo stato attuale delle cose. A nome mio e di tutto il direttivo di Galatone i migliori auguri di buon lavoro”. Queste le parole di Giuseppe Gabrieli, coordinatore cittadino di Galatone.

“Con vero piacere ho accettato di far parte del direttivo cittadino intensificando dunque quella che è la mia esperienza in un contenitore politico che ormai sento mio da diverso tempo poiché ritengo indispensabile impegnarsi per la propria terra e per cercare di risolvere le varie problematiche che rubano la scena alla serenità dei salentini. Ringrazio a tal proposito il direttivo cittadino di Galatone e il coordinatore Giuseppe Gabrieli. Ed un ringraziamento speciale va al presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo tantissimo, con cui collaboro ormai da diversi anni, che ha saputo coinvolgermi con la sua positività e con la sua instancabile voglia di impegnarsi nel solo interesse del Salento. Lo ringrazio per avermi voluta nel direttivo provinciale e per avermi affidato le sorti del Dipartimento Salute. Sono già al lavoro per proporre nuove idee”. Lo ha dichiarato Luisa Milelli.

Articoli correlati

Tagli acqua, contatori individuali: 3 milioni di euro dalla Regione per installarli subito

Redazione

Sindaci e consiglieri comunali al voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale

Redazione

Consiglio regionale, approvata la manovra di bilancio. Soldi per la Ico, slitta Xylella

Redazione

Ss7 Ter Bradanico-Salentina, Pagliaro chiede audizione in Commissione

Redazione

Riordino, il Ministro: “Province da commissariare”. E cresce il dubbio Lecce

Redazione

Pug, scontro in aula sul ritardo del piano idrogeologico

Redazione