Attualità

Mascherine a 0,50 centesimi, il Codacons: piano piano escono fuori

LECCE – Ci sono volute diffide alla Regione Puglia ed alla Protezione civile locale, richieste di intervento e controllo del Prefetto da parte del Codacons di Lecce, denunce alla Procura della Repubblica di Roma da parte del Codacons Nazionale per vedere finalmente da qualche giorno ed in molte farmacie le mascherine a prezzo calmierato.

“Addirittura molte farmacie hanno segnalato – sottolinea il responsabile del Codacons Lecce, Cristian Marchello – la presenza di mascherine presso il loro punto vendita a dimostrazione del fatto che al di là delle polemiche sollevate l’intervento della nostra associazione era non solo utile ma necessario.

Ma non sono tutte rose e fiori: molte farmacie segnalano infatti come il flusso di mascherine a prezzo calmierato non sia ancora costante per cui è forte il rischio che appena arrivate si finiscano immediatamente. Il Codacons di Lecce vigilerà affinché il flusso di mascherine a prezzo calmierato prosegua ed anzi migliori sempre più” .

Articoli correlati

La Polizia Penitenziaria dona i pacchi speciali per CuoreAmico

Redazione

Riorganizzazione integrazione scolastica, interrogazione Pagliaro: “Ancora nulla di fatto. Penalizzati lavoratori e alunni disabili”

Redazione

“Premio Isabella”: speciali riconoscimenti ad otto eccellenze

Redazione

Cuore Amico, nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà

Redazione

Cantiere SS 172: nel tratto Taranto-Martina Franca si accumulano ritardi

Redazione

Ordine degli agronomi: Piazza Italia, una spianata di cemento che ha distrutto il verde

Redazione