Il Lecce per i suoi tifosi c’è sempre

Lecce-Spal foto US Lecce - Anza e Marco Lezzi

LECCE – L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, lo stop del campionato e degli allenamenti, il tempo che passa e nessuna certezza sulla ripresa, in tutto questo alone di negatività, provocato dalla realtà però, la società di Via Col. Costadura alimenta la passione dei propri tifosi attraverso i social.

E ci riesce benissimo, grazie all’ottimo lavoro dell’ufficio stampa e comunicazione, tra dirette instagram e le interviste ai calciatori postate sul proprio canale youtube, ed i ricordi attraverso “emozioni giallorosse” che racchiude le rassegne fotografiche degli anni scorsi grazie all’archivio storico postato giorno dopo giorno sulla pagina ufficiale facebook.

Idee e abbracci virtuali che superano l’incertezza del momento tenendo compagnia a chi da casa può sognare il ritorno in campo, che coinciderà con la fine di questo tormentato momento, e significherà che il virus è solo un ricordo brutto; e dunque il pallone potrà tornare, prima o poi, a rotolare sull’erbetta cercando di incunearsi nel sette per regalare le emozioni più belle.

L’Unione sportiva Lecce per i suoi tifosi c’è anche fuori dal campo ed è un ottimo spot per il futuro oltre ad essere una buona iniezione di ottimismo e fiducia.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*