La Virtus Francavilla fa bottino pieno a Teramo

TERAMO – La Virtus Francavilla torna alla vittoria espugnando lo stadio “Gaetano Bonolis”.

Il Teramo incassa la terza sconfitta consecutiva seppur nel secondo tempo abbia tentato di raddrizzare la gara creando tanto ma alla fine i brindisini hanno tenuto duro e vinto meritatamente su un campo comunque difficile.

Gli ospiti partono forte e già dai primi minuti sull’asse Ekuban – Vazquez fanno tremare i locali; al 16° si vedono annullare un gol di Risolo per posizione dubbia di Ekuban ma al 26° sbloccano la gara mettendo a segno il gol che vale 3 punti.

Gallo batte un corner da sinistra e Vazquez incorna e non perdona, la palla gonfia la rete.

Il Teramo non riesce a reagire e potrebbe subire il secondo in gol in chiusura di tempo: al 41° Sparandeo sbaglia l’appuntamento con il gol per pochi centimetri e un minuto dopo è Vazquez ad impegnare Tomei.

Nel secondo tempo i padroni di casa cambiano ritmo e si rendono pericolosi con Bombagi prima prima al 63°, poi Poluzzi para i tentativi di Florio, dalla lunga distanza, al 75° e poi al minuto 80 a Bombagi; l’occasione più ghiotta per pareggiare arriva all’87° ed è di Cappa ma la Virtus Francavilla alza le barricate, serra i ranghi e dopo 5 minuti di recupero termina per 0 a 1.

I ragazzi di Trocini salgono a 40 punti in classifica al nono posto ad un punto proprio dal Teramo che rimane all’ottavo posto.

TERAMO – V.FRANCAVILLA 0-1

TERAMO: Tomei, Florio (40’st Fiore), Cristini, Soprano, Arrigoni (7’st Birligea), Magnaghi, Mungo, Bombagi, Santoro, Piacentini (13’st Cappa), Cancellotti. A disp: Valentini, Lewandowski, Tentardini, Costa Ferreira, Ekue, Iotti, Ilari, Sabatini, Samele. All. Di Mascio

VIRTUS FRANNCAVILLA: Poluzzi, Di Cosmo, Zenuni, Tiritiello (47’st Delvino), Vazquez, Albertini, Marino, Sparandeo, Risolo (36’st Castorani), Gallo, Ekuban (40’st Baclet). A disp: Costa, Pambianchi, Mastropietro, Nunzella, Marozzi, Setola, Sarcinella. All. Trocini

MARCATORE: al 26° Vazquez F. (Virtus Francavilla).

ARBITRO: Daniele De Tommaso di Rimini

ASSISTENTI: Antonio Marco Vitale di Ancona e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona

AMMONITI: Soprano, Piacentini (TE) Zenuni, Tiritiello, Ekuban, Sparandeo (VF)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*