Trocini dopo la vittoria col Catanzaro: “Encomiabili i miei ragazzi”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Una vittoria eccellente contro una delle squadre più forti del girone C, per la Virtus Francavilla che ha servito un poker senza scampo al Catanzaro è un momento eccellente. Mister Bruno Trocini ha analizzato la vittoria in sala stampa:

“Una gran bella gara giocata ad altissimo livello, risultato così rotondo ne è la prova, potevamo fare anche qualche gol in più ma non possiamo lamentarci per questo. Mi sento di fare i complimenti ai ragazzi per la gara bellissima che hanno fatto, sotto tutti i punti di vista, perché limitare una squadra forte ed organizzata come il Catanzaro non è semplice, i ragazzi sono stati encomiabili.

Catanzaro? Ha avuto un ottimo approccio alla gara, rispetto alla gara di andata, dove li abbiamo affrontati coraggiosamente, oggi l’atteggiamento è stato diverso, il nostro campo è difficile per tutti e noi siamo in una condizione psico fisica eccellente. Sulla prestazione del Catanzaro forse ha potuto incidere la sfida che avranno con la Reggina tra qualche giorno ma ripeto che oggi sarebbe stato difficile per chiunque giocare qui con noi.

Il Catanzaro è una squadra tecnica, forte, e l’unica possibilità che hai contro di loro, per una squadra come la nostra è aggredirli a tutto campo sempre ed è quello che abbiamo fatto”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*