Btm, torna la Borsa che rende Lecce capitale del turismo

LECCE-  Conferma l’ambizione di rendere Lecce, per il sesto anno, capitale del turismo e di approcciare al tema con professionalità anche a queste latitudini, come si fa con la Bit di Milano o la borsa di Berlino, eventi tra i quali si colloca. Btm, Business Tourism Management, conferma anche la sua caratura internazionale ed è pronta ad animare Lecce Fiere da giovedì 20 a sabato 22 febbraio.

In mattinata, all’hotel President di Lecce, la presentazione del programma, che vanta 150 espositori, 80 relatori, 80 buyer provenienti da varie parti del mondo, spettacoli, show cooking, contest, presentazioni di libri e sessioni formative. Novità di quest’anno è BtminLove dedicata al destination wedding tourism, come destinazione per i matrimoni.

Altro focus importante è quello sul turismo enogastronomico, con le aziende produttrici e di servizi del settore e si punta a far scoprire destinazioni originali, trend emergenti e nuovi modi di vivere il viaggio.

Da questa edizione, inoltre, Btm si avvale di un comitato scientifico composto da professionisti dei macro-settori turistici che hanno selezionato gli argomenti più interessanti da affrontare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*