Politica

Mrs Monteroni, Matteo Cilla nominato coordinatore cittadino e il Prof Angelo Piperno vice coordinatore

LECCE- Il Movimento Regione Salento aggiunge due tasselli importantissimi col direttivo di Monteroni di Lecce.Matteo Cilla è stato nominato Coordinatore cittadino e Angelo Piperno Vice Coordinatore. Lo annuncia Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale del Movimento:“Siamo lieti e orgogliosi di poter dire che a Monteroni di Lecce abbiamo un direttivo forte e in fase di sviluppo, a coordinarlo sarà Matteo Cilla, agente penitenziario, persona stimata da tutti, da sempre vicino al centrodestra. E, così come lui ci ha indicato, abbiamo nominato come suo Vice il professore Angelo Piperno, una persona eccezionale, un uomo dalla schiena dritta e dai sani valori, da sempre di centrodestra e da sempre vicino al nostro Movimento. Ad entrambi voglio fare a nome mio e di tutto il direttivo i migliori auguri di buon lavoro”.

“Piacevolmente stupito dal ruolo che mi è stato affidato. Seguo da sempre il Movimento Regione Salento e stimo moltissimo il Presidente Paolo Pagliaro che saluto. Ringrazio il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo per la fiducia che mi hanno concesso e svolgerò al massimo delle mie potenzialità questo ruolo, per far crescere il movimento e per dare un sostanziale contributo al raggiungimento dei prossimi obiettivi. Sono lieto di avere al mio fianco una persona speciale, un saggio, un uomo dalle mille risorse, il professor Angelo Piperno che è il Vice Coordinatore. Iniziamo così una nuova fase, nell’interesse del Salento e del nostro paese, Monteroni di Lecce”. Queste le dichiarazioni di Matteo Cilla.

“Grazie a Leonardo Lanzilao per la stima e per la fiducia, grazie a Matteo Cilla per avermi coinvolto al suo fianco in questo nuovo impegno politico e grazie al Presidente Paolo Pagliaro, faro di questo progetto politico che mira a tutelare, difendere, e promuovere il Salento. La mia azione sarà mirata ad una graduale crescita del movimento e al raggiungimento di tutti gli obiettivi che in comune abbiamo deciso di sposare”. Queste le dichiarazioni del professore Angelo Piperno.

Articoli correlati

Emiliano affida a Stefanazzi la lista dei salentini per la segreteria regionale

Redazione

275, Delrio: “Commissariamento? Decideremo dopo i contenziosi”

Redazione

Luca Russo, dopo il passo indietro, sempre più vicino a Congedo

Redazione

La crociata di Fitto parte dal Parlamento e finisce nel partito

Redazione

Cresce Ncd, si sciolgono Udc e Nuova Scelta Civica

Redazione

Tumori e inquinamento nella Grecìa, Sergio: “Dati allarmanti già nel 2012”

Redazione