Sport

Giudice sportivo: Rispoli diffidato. L’ex Chimenti nello staff di Di Biagio

LECCE – (t.d.g.) Il giudice sportivo ha fatto scattare la diffida per Andrea Rispoli. Il difensore giallorosso, alla prossima ammonizione, sarà squalificato. Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista della sfida di sabato prossimo al Via del Mare (ore 15) contro la Spal.  I giallorossi si sono allenati in mattinata sul campo dell’Acaya Golf Resort.

Assente Farias, hanno svolto un programma di lavoro differenziato Babacar, Falco, Gabriel, Mancosu e Meccariello. Domani pomeriggio allenamento, a porte chiuse, al Via del Mare.

Intanto a Ferrara è stato presentato il nuovo allenatore, Luigi Di Biagio. Nel suo staff anche Antonio Chimenti, ex portiere del Lecce: sarà un collaboratore tecnico. Chimenti ha risolto il contratto con la Figc. Infatti era l’allenatore dei portieri della Nazionale Under 20 guidata da Daniele Franceschini, ex Lecce come Elvis Abbruscato, che sarà il suo vice. Dunque Chimenti sabato prossimo tornerà al Via del Mare. Ha difeso la porta giallorossa dal 1999 al 2002 collezionando 98 presenze.

Articoli correlati

Lecce, Tesoro: “Mercato? Non sarà come un anno fa”

Redazione

Liverani: “I rinforzi? Forti”. La verità su Strambelli, Tabanelli, Chiaretti e Pacilli

Redazione

Coach Travica, Prisma Taranto: “Con Monza possiamo dare qualcosa in più”

Redazione

Enel, Giuseppe Palaia nuovo medico biancazzurro

Redazione

Lecce, Costa Ferreira: “Controlliamo l’entusiasmo”

Redazione

Lecce Primavera, sprint salvezza: al “Via del Mare” 2-1 sull’Atalanta

Redazione