Mister Ginobili alla vigilia della sfida con l’Avellino: “Abbiamo preparato la gara con molta cura”

Maximiliano Ginobili, vice allenatore V.Francavilla

Maximiliano Ginobili, vice allenatore della Virtus Francavilla, vista la squalifica di Bruno Trocini dopo l’espulsione contro il Bari, ha presentato la gara con l’Avellino che si giocherà domani pomeriggio alle 17:30 allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana e sarà valida per la 25^ giornata del Girone C del campionato di serie C.

Ecco il suo pensiero:

SCONFITTA CON IL BARI – “Contro il Bari abbiamo giocato per circa 60 minuti una buona gara poi abbiamo commesso degli errori che ci hanno penalizzato un pochino al di là del rigore su cui possiamo discutere. Le sensazioni sono positive e dobbiamo insistere su questo tipo di prestazioni che ci hanno portato a fare i punti e dobbiamo sempre credere in quello che stiamo facendo”.

SINGOLI – “Tiritiello sta bene ed è disponibile e siamo contenti di avere sempre più calciatori a disposizione. Anche Pambianchi e Baclet sono disponibili.

Assenza di Vazquez? Per fortuna abbiamo recuperato tanti giocatori e il mister potrà avere più scelta; mancherà anche il mister in panchina, assenza importante, ma faremo di tutto per farla sentire il meno possibile”.

AVELLINO “È una squadra importante, rispetto alla gara di andata hanno cambiato qualcosa, tra cui la guida tecnica, hanno calciatori importanti, esperti, e stanno facendo bene. Abbiamo preparato la gara con molta cura perché sappiamo che affronteremo una squadra molto forte”

TIFOSI – “Per noi sono importantissimi, le prestazioni dei ragazzi stanno portando un po’ di entusiasmo e domani ci aspettiamo che ci diano una mano, per noi sono fondamentali”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*