Politica

Mrs, Pierpaolo De Lorenzis nominato coordinatore cittadino di Alliste e Felline

LECCE- Il Movimento Regione Salento ha un direttivo cittadino anche ad Alliste e Felline ed il nuovo Coordinatore è Pierpaolo De Lorenzis al quale passa il testimone il consigliere comunale Marcello Cazzato che rimane nel nostro direttivo, ad annunciarlo è il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “Continua il nostro lavoro di radicamento sul territorio e siamo veramente contenti di annunciare il nostro nuovo Coordinatore di Alliste e Felline. Pierpaolo De Lorenzis persona brillante, amante del territorio e della buona politica, da sempre vicino al centrodestra contribuirà alla crescita del nostro progetto e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che vogliamo centrare nelle prossime sfide. Con l’occasione voglio augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo”.

“Ho deciso di aderire a questo progetto politico perché penso che siamo chiamati tutti ad un impegno profondo per costruire il futuro di questa terra e delle nuove generazioni. Sono orgoglioso di aver ricevuto questa nomina e sono già al lavoro con ottimismo per essere parte attiva di questo grandissimo gruppo di militanti che ha reso il movimento un vero punto di riferimento per chi ama il Salento. Grazie a Leonardo Lanzilao, coordinatore provinciale ed a tutto il direttivo”. Lo ha affermato Pierpaolo De Lorenzis.

Articoli correlati

Primarie PD Amati infuriato, Tarantino: “Oscuro il meccanismo delle deroghe”

Redazione

Crolli coste, pronta un’equipe di tecnici per rimodulare l’ordinanza

Redazione

Capone: con quanto rubatoci non sorridete

Redazione

Comune di Lecce: i fittiani vogliono F.I. in giunta per spaccare i berlusconiani. Aloisi decapitato, De Benedetto commissaria a Lecce

Redazione

Il braccio di ferro in Forza Italia, Fitto: “Le leadership future emergeranno dalle idee e dai voti”

Redazione

Congresso Pd, domani si vota per la segreteria. Tesseramento “fisiologico”

Redazione