Fabio Carra Vice Coordinatore del Mrs di Martano

LECCE- Fabio Carra è stato nominato, dal Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Leonardo Lanzilao, Vice Coordinatore del Movimento Regione Salento di Martano. “Colgo l’occasione per augurare buon lavoro a Fabio Carra che abbiamo nominato Vice Coordinatore di Martano su segnalazione del Coordinatore Luciano Montinaro. – ha dichiarato Leonardo Lanzilao – Siamo molto contenti di vedere una continua crescita del nostro progetto politico”.

“Con l’ingresso di Fabio Carra nel nostro Movimento, che assume il ruolo di mio vice, andiamo a occupare un’altra importante casella sul nostro scacchiere del direttivo cittadino e ci proiettiamo verso le sfide che ci attendono nei prossimi mesi con ottimismo. Fabio è una persona con le idee chiare ed è da sempre vicino al centrodestra. In bocca al lupo per questa nuovo impegno”. Queste le parole Luciano Montinaro.

“Grazie a Leonardo Lanzilao e soprattutto a Luciano Montinaro che mi ha coinvolto in questo nuovo percorso che affronterò come la più importante delle sfide. Seguo da molto tempo il Movimento Regione Salento e ne ho sempre condiviso linea e le battaglie e sono orgoglioso di questa nomina. Adesso mi metterò al lavoro con idee e proposte”. Queste le dichiarazioni di Fabio Carra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*