Cronaca

Boato a Brindisi: bomba distrugge un bar

BRINDISI – Un ordigno di medio potenziale è stato fatto esplodere la scorsa notte davanti ad un bar di Brindisi. Preso di mira dai malviventi il Crazy Cafè di viale Commenda, cuore commerciale della città. Gli attentatori sono entrati in azione intorno alle 4 del mattino. La deflagrazione, udita da molti residenti della zona, ha rotto le lastre di marmo che si trovavano ai lati dell’ingresso del bar.

All’interno, gli investigatori hanno trovato tavoli e sedie rovesciati , a causa della potente onda d’urto, ingenti i danni. Le indagini sono state affidate ai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi, mentre i rilievi sono stati effettuati dagli esperti della Scientifica. L’esercizio commerciale non ha videocamere di sorveglianza, ma al vaglio degli investigartori ci sono le immagini registrate dagli impianti presenti nella zona.

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tagliare la saracinesca ed entrare nel locale. I detriti hanno invaso la carreggiata. I rilievi degli investigatori sonop proseguiti fino alle pruime luci dell’alba, al momento si eguono diverse piste, senza escludere alcuna possibilità.

 

Articoli correlati

Nubifragio nel tarantino: con le barche in città, l’Ilva si ferma

Redazione

Appalti Asl, “riportare il lavoro a Brindisi e ambiente a norma”

Redazione

Incidente sulla 101, nulla di grave ma lunghe code

Redazione

Acquisto-truffa on line e la piscina non arriva: nei guai un napoletano

Redazione

Sparo in faccia dopo la lite per un cavallo: volevo solo spaventarlo

Redazione

Nave Geo Barents salva 121 migranti, arriverà giovedì a Bari

Redazione