Politica

Amedeo Lungaretti nominato vice coordinatore Mrs di Carpignano Salentino

LECCE- Amedeo Lungaretti è stato nominato, dal Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Leonardo Lanzilao, Vice Coordinatore del Movimento Regione Salento di Carpignano Salentino.“Su segnalazione del Coordinatore Cittadino di Carpignano Salentino, Emanuele Pataleo, abbiamo nominato Amedeo Lungaretti suo vice, ad entrambi i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutto il direttivo provinciale”. Afferma Leonardo Lanzilao.

A presentare Lungaretti è il Coordinatore di Carpignano Salentino Emanuele Pataleo: “Ho il piacere di presentarvi una persona eccezionale che sarà il mio vice nell’azione politica del Movimento, è Amedeo Lungaretti, Ingegnere gestionale, 46 anni, appassionato di storia politica, grande appassionati di viaggi, e uomo dai forti valori cristiani, da sempre vicino al centrodestra saprà darci quantità e qualità e insieme puntiamo ad ottenere grandi risultati. Colgo l’occasione per augurargli i migliori auguri di buon lavoro”.

“Sono lieto e molto orgoglioso di aver ricevuto questo incarico e ringrazio il Coordinatore Provinciale Leonardo Lanzilao e il mio amico Emanuele Pataleo, persona che stimo e con la quale condivido tantissime idee. Iniziare a lavorare nel Movimento Regione Salento per me è importantissimo perché mi riconosco nei valori e nelle battaglie che ha sempre combattuto per questo territorio. C’è tanto da fare e, siccome siamo persone del fare, non ci tireremo indietro di fronte alle prossime sfide che siamo chiamati ad affrontare”. Queste le parole di Amedeo Lungaretti.

Articoli correlati

Caso Tap: Nicastro smentisce se stesso

Redazione

“Troppe discariche abusive, giù le tasse o class action”, Poli contro il Comune

Redazione

Ilva, la proposta di Forza Italia: “Una cordata di imprenditori per salvarla”

Redazione

Emiliano ancora contro Renzi: “Ricordati dei figli di Taranto”

Redazione

Parentopoli nel M5S, Lezzi licenzia la sua collaboratrice

Redazione

Rimpasto in Provincia: Stabile subentra a Stefàno

Redazione