Parma-Lecce, molte le assenze; le probabili formazioni

Alessandro Deiola, 24 anni, centrocampista del Lecce

LECCE (di M.C.) – Sfida del lunedì sera per chiudere il girone d’andata e girare la boa nel miglior modo possibile.

Il Lecce dopo tre sconfitte consecutive è chiamato a sfilare di notte, contro il Parma, fuori casa, dove fino a questo momento ha raccolto ben 11 dei 15 punti totali e lo fa con un centrocampista in più arrivato dal mercato nei giorni scorsi, Alessandro Deiola, e con un attaccante in meno La Mantia che è partito per Empoli ma ritrova Lapadula anche se non è ancora al meglio della condizione.

Liverani inoltre deve fare i conti con tanti acciacchi e assenze, non può contare su Bleve, Calderoni, Farias, Majer, Shakhov e Tabanelli e dunque potrebbe schierare Gabriel in porta, difesa a quattro con Donati a destra, Lucioni e Rossettini centrali, Dell’Orco a sinistra, centrocampo con Petriccione, Tachitsidis e Deiola con Mancosu tra le linee a supportare Falco e Babacar.

 

Anche D’Aversa, che vuole cancellare la brutta sconfitta subita con l’Atalanta con ben 5 gol al passivo, porta con sé qualche dubbio specialmente in avanti dove Gervinho potrebbe giocare titolare con Kulusevski e uno tra Inglese e Cornelius, oppure al posto dell’ala ivoriana potrebbe scalare Kucka con l’inserimento di Grassi a centrocampo; e dunque a completare il 4-3-3 potrebbero esserci, a centrocampo appunto Grassi o Kucka con Hernani e Kurtic, e in difesa, da destra verso sinistra, Darmian. Dermaku, Alves e Gagliolo con Sepe tra i pali.

Il fischio d’inizio alle ore 20:45 sarà del sig. Fabbri di Ravenna.
E pronti a colorare gli spalti del Tardini per spingere la propria la squadra tantissimi tifosi giallorossi.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Michael Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: sig. Dario Cecconi di Empoli e sig. Valerio Colarossi di Roma 2; IV Uomo il sig. Simone Sozza di Seregno. In sala video i signori Davide Massa di Imperia (V.A.R) e Maurizio Liberti di Genova (A.V.A.R).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*