Liverani: “Spero che finisca presto questa miriadi di infortuni”

Fabio Liverani allenatore del Lecce

PARMA – Mister Fabio Liverani ha commentato ai microfoni Sky la sconfitta subita dal Lecce col Parma al Tardini per 2 a 0:

“Abbiamo giocato contro una squadra forte e fino al gol abbiamo fatto una buona partita; non abbiamo avuto paura di giocare e quando siamo riusciti a farlo con personalità abbiamo fatto girare il Parma. In questa categoria gli episodi fanno la differenza e abbiamo preso gol con una palla in uscita su un recupero secondo me dubbio. Poi con il Parma 1 a 0 tutto è diventato più difficile.

Ci sono volte in cui facciamo fatica e in fase di non possesso non siamo attenti, un po’ perché non abbiamo le caratteristiche e un po’ per inesperienza.

Sul mercato? I nomi può dirveli meglio il direttore. Io vi posso dire che cerchiamo un difensore centrale per completare il reparto e dunque con caratteristiche diverse rispetto a Lucioni e Rossettini, poi cerchiamo una mezzala forte fisicamente e un trequartista. Gli attaccanti ci sono e spero che non abbiano più problemi fisici e che finisca questa miriade di infortuni per poter allenare tutta la squadra al completo”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*