Attualità

Navette e parcheggi gratuiti: al via da domani a “Natale in Bus”

LECCE- Al via da domani, fino al 6 gennaio, a “Natale in Bus” : il Piano mobilità previsto per i giorni festivi. Il servizio gratuito di parcheggio e navetta sarà a disposizione dei cittadini dalle 15:45 all’ 01:00: dal Foro Boario partirà verso il centro città la Linea Rossa, con frequenza 10-15 minuti. Da Settelacquare partirà la Linea Verde, con frequenza 15-30 minuti. Le navette, inoltre, saranno animate da piccoli spettacoli e intrattenimento musicale. E ancora, saranno potenziati nei giorni feriali i servizi di Trasporto pubblico locale dei quartieri San Pio e Leuca.

Importante inoltre ricordare che fino al 6 gennaio, nelle domeniche e nei festivi le aree di parcheggio coperte dalle strisce blu saranno soggette alla ordinaria tariffazione, mentre la Ztl partirà dalle 19

Tuttavia, durante questo periodo ci saranno 420 posti auto gratuiti in più: nei week end e nelle giornate di vigilia e di festa saranno infatti aperte al pubblico le aree a parcheggio della Asl in Via Miglietta, dell’Unisalento Principe Umberto e Via Adua,della Camera di Commercio.

Per ulteriori informazioni sul piano dei parcheggi e dei servizi per le festività natalizie consultare il sito web del Comune di Lecce www.comune.lecce.it .

Articoli correlati

Il Cardinale Semeraro: “Evitate l’individualismo”

Redazione

Poseidon, a Otranto al via gli espropri per il secondo gasdotto del Salento

Redazione

Il Papa ai pellegrini pugliesi: “Avete il mare più azzurro che abbia mai visto”

Redazione

Duomo Lecce, nel campanile un ascensore panoramico per osservare la città dall’alto

Redazione

Puglia, tra le ipotesi il ritorno in zona arancione dopo le feste

Redazione

Lorella Cuccarini nel Salento con “Ogni giorno il sole”

Redazione