Cronaca

Spaccio di cocaina a San Vito dei Normanni, arrestati due giovani

SAN VITO DEI NORMANNI- Spaccio di cocaina in pieno centro a San Vito dei Normanni. Per questo finiscono in manette due giovani del posto, Adriano De Iaco, 29 anni e Cosimo Carparelli, di 35.

I Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo, hanno notato De Iaco sostare nei pressi di un bar ubicato nel centro cittadino e, rimasti in osservazione, hanno notato poco dopo sopraggiungere Carparelli a bordo di una BMW. A lui De Iaco ha consegnato una busta sigillata e si è poi allontanato. La pattuglia ha dunque controllato l’auto e la successiva perquisizione personale nei confronti di Carparelli ha consentito di rinvenire, all’interno degli slip, l’involucro ricevuto poco prima, contenente 10.85 grammi di cocaina. La perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito inoltre di trovare materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

De Iaco, poi, occultati all’interno della propria Audi S3, aveva un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm e una mazza da baseball in alluminio. Dunque, è stato denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

La sostanza stupefacente e quanto rinvenuto è’ stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Violenze sessuali, 3 arresti a Massafra

Redazione

18 autobus sabotati, s’indaga per interruzione di pubblico servizio

Redazione

Piante di Marijuana e metadone: in manette 50enne

Redazione

“Sostituiti senza comunicazione ufficiale”: sit in degli addetti alla sicurezza Inps

Redazione

Caccia agli abusivi sul litorale: 15 denunce

Redazione

Studente disabile legato ad una sedia, “Quel fenomeno da palcoscenico dell’era digitale”

Redazione