Castrì di gusto: domenica speciale con il pranzo di comunità

CASTRI’ – Un week end all’insegna dell’eccellenza, in una magica atmosfera natalizia. Si è conclusa con successo la quarta edizione di “Castrì di Gusto”.

Più di sessanta gli espositori, selezionati tra le eccellenze del territorio nel campo dell’enogastronomia e dell’artigianato.

Tantissime le novità di questa edizione, una tra tutte la possibilità di degustare tantissime varietà di vini e birre.

A cornice dell’evento, i luoghi del centro storico del borgo antico, con l’apertura straordinaria dei monumenti che hanno ospitato mostre e performance artistiche.

Divertimento assicurato anche per i piccoli visitatori, che hanno potuto godere di uno spazio dedicato, allestito con i personaggi in cartapesta del carnevale castrisano: un’intera area attrezzata con gonfiabili, spettacoli e la possibilità di incontrare Babbo Natale in persona.

Passeggiando per le strade del borgo, da non perdere la Mostra delle Macchine di Leonardo da Vinci, un interessantissimo percorso tra le intuizioni e la passione del genio di Leonardo.

Domenica si è tenuto il tradizionale pranzo di comunità, dove è stato possibile degustare le specialità del territorio in un momento conviviale di incontro e scambio.

Alle ore 20:30, infine, l’esilarante appuntamento con “Tutti a Vancouver”, spettacolo di cabaret della compagnia “I Malfattori”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*