Meluso: “Arbitro e VAR non in giornata”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce
Ottica Salomi

LECCE – Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, non le manda di certo a dire all’arbitro Mariani che ha diretto l’incontro Lecce – Cagliari terminato 2 a 2 con una rimonta pazzesca dei giallorossi che avrebbero anche meritato di più:

“Risultato che sta stretto al Lecce, perché anche sul 2-0 giocavamo in modo positivo, come facciamo di solito, con fraseggi e palla a terra. Poi l’ingresso di Farias ci ha dato brillantezza. Però mi preme sottolineare un aspetto che sta diventando fastidioso. Il sig. Mariani non era in giornata e neanche il Var, lo dico con serenità ma questi sono punti che alla fine diventano pesanti.

Espulsione Lapadula ingiusta, e questo è stato penalizzante, perché oltre al danno potremo avere anche la squalifica.

Stiamo crescendo di settimana in settimana, sono molto contento di questo, oggi abbiamo affrontato il Cagliari una delle migliori squadre del campionato, credo che siamo sulla strada giusta, e credo che se continuiamo così la salvezza è un traguardo alla nostra portata. Per me questo pareggio vale come una vittoria.

Viaggio in Brasile? Giusto per vedere qualche giocatore che il mio settore scout mi ha segnalato e qualche aggiornamento”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*