Sport

Magrì: “Complimenti al Potenza; bellissima partita. Dobbiamo essere più determinati”

Francavilla Fontana – Antonio Magrì, Presidente della Virtus Francavilla ha parlato al termine della gara col Potenza persa in modo spettacolare subendo 4 gol e segnandone 3, ha fatto i complimenti all’avversario ed è cosciente che oltre ad essere “belli” i suoi ragazzi devono diventare più cattivi per portare a casa il risultato.

Ecco le sue parole:

“Bellissima partita, complimenti al Potenza, ottima squadra. È stata una partita che ci ha regalato tante emozioni e gol, poteva finire a favore nostro oppure loro; noi dobbiamo essere più bravi a gestire determinate situazioni, abbiamo fatto diversi errori e queste situazioni non devono ripetersi per non perdere punti per strada. Abbiamo fatto una buona prestazione ma dobbiamo essere più concentrati e determinati per cercare il risultato.

Noi eravamo preoccupati per allerta meteo; è caduta tantissima pioggia in modo intenso ma il campo ha tenuto benissimo, drenaggio perfetto e questo è un motivo d’orgoglio.

Non sono preoccupato dal fatto che la vittoria manca da un po’, perché le prestazioni non mancano ma, ripeto, dobbiamo essere più cattivi, nel cercare il risultato, altrimenti si perdono punti e restano solo le belle prestazioni.

Il Potenza è una delle squadre più belle viste fino ad ora, però credo che gestendo meglio delle situazioni avremmo fatto meglio, ci sono stati errori individuali importanti, ci sta mancando la determinazione per fare risultato. Per il resto non si può rimproverare nulla a questi ragazzi”.

 

M.C.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, un gigante per la difesa: Juan Cruz Monteagudo

Redazione

Tennis, serie A2 maschile: pareggio che brucia per il CT Maglie contro il TC Bisenzio Prato

Redazione

Pronti, si riparte con Telerama e Telesalento insieme al Lecce

Redazione

Coppa Italia Primavera, il Lecce eliminato dalla Roma ai rigori

Redazione

Brindisi, la prima Coppa Italia sarà a Bisceglie

Redazione

Sticchi Damiani: “La squadra ha dato tutto contro un grande Napoli”.

Mario Vecchio