Trocini: “Il Potenza fa della compattezza la sua arma migliore”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Pinto)

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla ha parlato della sfida con il Potenza di domani pomeriggio alle ore 15:00, valida per la 16^ giornata del campionato di serie C, Girone C.

POTENZA – “C’è voglia di far risultato per tantissimi motivi. Affrontiamo una squadra che sta dimostrando di essere una realtà che ha fatto bene l’anno scorso e sta facendo bene anche quest’anno, ha una fisionomia chiara, si è rinforzata mantenendo una struttura buona, ci sono tutti i presupposti per vedere una gara interessante. Fanno della compattezza la loro arma migliore”.

VIRTUS FRANCAVILLA – “Stiamo bene, abbiamo recuperato Marino e Delvino, anche numericamente stiamo crescendo, siamo pronti. Abbiamo una grandissima voglia di tornare alla vittoria e la grande necessità di fare 3 punti, sempre con l’attenzione che merita una squadra terza in classifica completa in ogni reparto. Sono molto bravi a concedere poco spazio e poca profondità è una partita complicata. Il Potenza è una squadra che prende pochi gol, tutta la squadra partecipa alla fase di non possesso”.

MALTEMPO – “Sul sintetico la pioggia non la senti, il campo nostro è nuovo, ha un ottimo drenaggio e penso che il campo sarà comunque perfetto”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*