Eventi

Un week-end da sogno con Fiera Salento Sposi

CUTROFIANO- Ultima tappa 2019 a Cutrofiano della VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. L’evento ha avuto inizio nel pomeriggio di sabato e continuerà anche in questa domenica, dando a ciascuna coppia la possibilità di creare il proprio matrimonio da favola.

FIERA SALENTO SPOSI è infatti la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze: offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, selezionate anche in base al rapporto qualità/prezzo con cui si presentano sul mercato. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi per personalizzare la propria festa nuziale.

Da non dimenticare anche l’ offerta fornita ai futuri sposi: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di abito da sposa, cucina o camera da letto tra le aziende presenti in fiera (per le prime 300 coppie che prenotano la propria presenza registrandosi online sul sito www.fierasalentosposi.it). 1000 euro di sconto, invece, per chi prenota il proprio banchetto nuziale al SANGIORGIO RESORT entro il 30 novembre.

Articoli correlati

Ecco la Basilica di Santa Croce oltre l’impalcatura: da lunedì visite guidate

Redazione

L’Europa a Gallipoli. Conclusi con successo tre eventi internazionali

Redazione

30 anni Gruppo Carofalo: credere in ciò che si fa è il segreto

Redazione

Corso estivo per gli appassionati del presepe

Redazione

Olivicoltura Salentina, la Sfida Generazionale per un futuro migliore

Redazione

“Carmiano Mediterranea” tra arte, musica, enogastronomia e convivialità

Redazione