Maltempo, disposta chiusura scuole e Università nel Leccese

LECCE- In seguito all’allerta arancione idrogeologica per temporali e forte vento diramata con l’ultimo bollettino dalla Protezione civile, a Lecce il sindaco Carlo Salvemini ha disposto cautelativamente la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei parchi pubblici sul territorio comunale per la giornata di domani, martedì 12 novembre.

Le scuole resteranno chiuse non solo nel capoluogo, ma anche a Copertino, Galatina, Guagnano, Squinzano, Lizzanello, Ruffano, Carmiano, Campi Salentina, Novoli, Lizzanello, Leverano, Copertino, Melissano, Taviano, Racale, Uggiano, Morciano,  Galatone, Alliste, Parabita, Tricase, Trepuzzi, Cavallino, San Donato, Otranto, Carpignano, istituto comprensivo di Diso.

Anche il Rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice ha disposto cautelativamente la sospensione di tutte le attività didattiche, compresi appelli d’esame ed eventuali sedute di laurea.
Si potranno inoltre verificare interruzioni nell’erogazione dei servizi al pubblico, poiché il Direttore Generale Donato De Benedetto ha disposto che il personale tecnico-amministrativo è autorizzato, su richiesta, a una giornata di congedo ordinario o riposo compensativo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*