AttualitàSport

Una folla di tifosi bianconeri accoglie la Juventus. IL VIDEO

LECCE – L’assenza di Cristiano Ronaldo non li ha certamente fatti desistere: le foto e i video dell’arrivo dei bianconeri a Lecce ne sono la testimonianza.

In tantissimi, dall’aeroporto di Brindisi all’hotel “Hilton Garden Inn” di Lecce dove la squadra alloggia, hanno atteso l’arrivo dei giocatori della Juventus per l’appuntamento in campo, al Via Del Mare, contro il Lecce.

Eccoli, immortalati nelle varie tappe, dal Club “Juventus Nardò Bianconera”, “Juventus Club Spongano” e da Matteo Santo.

Un benvenuto caloroso quello che accolto la squadra che ieri pomeriggio ha raggiunto il capoluogo. Il dubbio Cristiano Ronaldo è rimasto in piedi fino all’ultimo minuto, con Sarri che ha infine svelato la sua lista dei convocati: CR7 non sarà della gara.

Un boccone amaro da mandar giù e che ha fatto discutere la tifoseria della squadra. Rammarico che, però, non ha tolto ai fan l’entusiasmo, come di mostrano le immagini. Un match caldissimo, dunque, che vedrà gli stessi salentini intonare cori diversi.

Articoli correlati

Lecce, Lerda: “Pisa avversario ostico”

Redazione

Coppa Italia, Roma-Lecce 3-1. I giallorossi salutano la Coppa

Redazione

Calabresi a Piazza Giallorossa: “Ce la giochiamo fino alla fine, non ci dormo la notte”

Redazione

Da martedì l’Aeroporto del Salento chiude per lavori fino al 12 maggio

Redazione

Baroni: “La Cremonese? Gara fondamentale, bella e difficile”

Redazione

Appello signora Teresa, il Sindaco di Scorrano: Mio impegno darle sostegno economico e nuova sistemazione

Redazione