Si ribalta con l’auto: grave mamma e due bambini

SALENTO- In tarda serata sabato, l’incidente nel quale sono rimasti feriti una donna di 45 anni e i suoi due figli piccoli, di tre e 7 anni. L’auto sulla quale viaggiavano, una Toyota Yaris, si è schiantata contro il guard- rail e poi si è ribaltata più volte.

La mamma e i due bambini sono rimasti intrappolati nelle lamiere, sono stati estratti dal mezzo dai vigili del fuoco, poi la corsa in ospedale a Lecce, in codice rosso. L’incidente dopo le 22 sulla 101 Gallipoli-Lecce, all’altezza dello svincolo per Nardò. Le condizioni della donna sono gravi. La bambina di 3 anni ha avuto una prognosi di 30 giorni, lievi ferite per il fratellino. Le indagini sono affidate alla polizia Stradale che sta ricostruendo la dinamica.

Un altro incidente è accaduto, sempre in tarda serata sulla provinciale Corigliano d’Otranto- Castrignano dei Greci. Una Punto ha travolto uno scooter sul quale viaggiavano due minori. Sono stati loro ad avere la peggio nell’impatto. Sono rimasti feriti e trasportati in ospedale dove ora sono sotto stretta osservazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*